IMPLANTOLOGIA
Nulla può sostituire i denti naturali, ma una volta persi, l’implantologia è la soluzione fissa più biologica che si conosca.
In cosa consiste
-
Nulla può sostituire i denti naturali, ma una volta persi, l’implantologia è la soluzione fissa più biologica che si conosca. In uso da oltre 30 anni, ha raggiunto oggi un grado di sicurezza, affidabilità e durata tali da renderla elettiva nella maggioranza dei casi.
-
L’impianto è una radice artificiale in titanio che viene inserito direttamente a contatto con l’osso inducendo una guarigione chiamata “osteointegrazione”, cioè la completa accettazione dell’impianto da parte dell’osso. L’impianto si pone così come valido sostituto del tradizionale ponte e delle protesi mobili.
-
Il nostro studio utilizza impianti e tecniche di altissima precisione che sono frutto di 30 anni di ricerca internazionale, con un successo percentuale molto elevato, al pari con le medie mondiali.
-
La ricerca in continua evoluzione permette oggi, in casi selezionati, di utilizzare immediatamente l’impianto senza attendere i normali 3-6 mesi di guarigione.
-
Il paziente che arriva in studio per inserire degli impianti, potrà così uscire nella stessa giornata con i suoi denti fissi ed iniziare subito a masticare.