top of page

Il bite posturale in Serie A



Il servizio tratto dal TG di Videolina, parla della nostra attività di Odontoiatri Ufficiali per le squadre di Serie A: Cagliari Calcio e Cagliari Dinamo Academy.

Il bite e il paradenti è un valido aiuto nelle prestazioni fisiche e per le prestazioni sportive. Il bite posturale, nasce dopo una diagnosi attenta e completa e non è un semplice bite ma aiuta e riequilibra l'assetto fisico, potenziando l'attività muscolare migliorando le prestazioni.

Lo studio Arena e Calvino mette a disposizione dei team e dei singolo atleti, professionisti o amatori, un grande patrimonio di conoscenze e tecnologie, riducendo gli stress e i dispendi energetici agendo a livello delle arcate dentarie.

L'odontoiatria entra nel campo dello sport in modo importante. Arena e Calvino collaborano con i medici sportivi delle squadre, mettendo a disposizione tutto il know how attivando delle vere e proprie partnership o dei servizi dedicati.

Insieme ai bite posturali Arena e Calvino curano anche la protezione dei denti durante l'allenamento o la partita, grazie ai dispositivi di protezione paradenti D-fender (unici referenti per la Sardegna).

13 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page