Gli orari dello studio

Lunedì 09:00/13:00
Martedì 09
:00/13:00
Mercoledì 09
:00/13:00
Giovedì 09
:00/13:00
Venerdì 09
:00/13:00

Sabato 09:00/13:00

Pronto Soccorso Odontoiatrico 24h su 24h

Chiusure straordinarie

Gli orari possono subire variazioni per eventuali partecipazioni ad aggiornamenti professionali o in concomitanza di festività e vacanze.

Seguici sui social

  • Google Places - Black Circle
  • Facebook - Black Circle
  • Instagram - Black Circle
  • YouTube - Black Circle
  • Google+ - Black Circle

NOTE SULL'USO DEI DATI

Scopri come gestiamo i dati che inserisci per il contatto e come potrai eventualmente richiedere di modificare o cancellare i dati.

 

Informativa privacy per utenti del sito web e fornitori

Informativa privacy per pazienti

Informativa estesa videosorveglianza

Cookie Policy

ARCA srl dei Dottori Arena e Calvino | Piazza Repubblica, 28 · 09125 Cagliari | Partiva IVA 03640680926

Informativa privacy per utenti del sito web e fornitori  | Informativa privacy per pazientiInformativa estesa videosorveglianza |Credits

  • Redazione

I dentisti per lo Sport



Arena e Calvino rilanciano anche per il 2019-2020 la campagna pubblicitaria video "We smile together" dedicata agli sportivi e ai servizi di odontoiatria posturale.

Arena e Calvino consolidano la propria presenza professionale e da appassionati sportivi con le squadre sarde al massimo livello e dedicano lo spot #wesmiletogether 2020 al sorriso degli sportivi in tutte le sue forme.


Lo spot, ideato da Aurelio Pisano, responsabile marketing e comunicazione è questa volta incentrato su André Galvao, figlio dell'attaccante del Cagliari Calcio Joao Pedro. André è il vero e proprio protagonista, mentre gli sportivi del calcio, del basket e del triathlon lo incitano ad aver fiducia e un approccio positivo verso lo sport e la prevenzione.


Grazie alla collaborazione e alle sponsorizzazioni col Cagliari Calcio e il CUS Cagliari Basket e col contributo del triatleta di fama mondiale Giuseppe Solla il messaggio assume un respiro di simpatia e allegria, insieme alla determinazione, al coraggio e alla voglia di affermarsi di ogni atleta.


Un particolare ringraziamento agli "attori" dello spot: Lucas Castro, Luca Ceppitelli, Fabio Pisacane, Joao Pedro e il piccolo Andrè per il Cagliari Calcio; Erika Striulli e Arianna Landi per il CUS Cagliari Basket e Giuseppe Solla.


Le immagini dello spot sono state girate in 3 location: La Sardegna Arena, il campo sportivo di Sa Duchessa e il litorale del Poetto a Cagliari.


Lo spot viene diffuso attraverso i canali video dei social networks Facebook e Instagram e sulla emittente televisiva Videolina, Anche all'Aeroporto di Cagliari nell'area partenze e agli arrivi nazionali è presente su diversi videowall in grande formato. Presto partirà la diffusione nelle sale cinematografiche UCI Cinemas e TheSpace durante il periodo natalizio e delle feste di fine anno.


I servizi odontoiatrici legati allo sport sono fondamentalmente legati al miglioramento della postura degli atleti o, personalmente, anche alla estetica del sorriso di ognuno.

Potete approfondire questi temi sul nostro sito web e contattarci.



Joao Pedro per Arena e Calvino


#bite #sport #pubblicità #notizie #pugilato #cagliaricalcio

363 visualizzazioni