• Redazione

Il Pronto Soccorso ha il Numero Verde



Numero Verde del Pronto Soccorso Odontoiatrico

Lo studio Odontoiatrico Arena e Calvino ha il suo Numero Verde per le urgenze odontoiatriche. L'esigenza dei pazienti di poter contattare i Dottori senza alcun costo di chiamata è stata raccolta dallo staff.

Il Numero Verde 800966117 è disponibile per le urgenze in campo odontoiatrico. Alla chiamata, si attiva la reperibilità e i Dottori vengono allertati; una volta stabilito per via telefonica il tipo di urgenza, si fornisce una pronta risposta al paziente e si fissa una seduta di controllo o di intervento.

Il Pronto Soccorso Odontoiatrico non è una struttura pubblica, ma privata. Ciò significa che la chiamata e la visita sono gratuiti, ma - ovviamente - l'intervento e le eventuali cure da seguire saranno a pagamento (in relazione alle problematiche del paziente).

Il servizio di Pronto Soccorso Odontoiatrico ha già avuto un grande successo, soprattutto per coloro i quali non riescono a trovare risposta o soluzione alle varie urgenze che si possono verificare in orari notturni o nei giorni di festa.

#notizie #urgenze #prontosoccorso

55 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti