top of page

La sposa e lo sbiancamento dei denti



sbiancare i denti della sposa | Arena e Calvino studio odontoiatrico

Il Giorno delle nozze gli sposi sono chiamati a sorridere a tutti. Un giorno speciale, dove lui e lei sono esposti alle attenzioni di tutti gli ospiti e vengono ritratti in centinaia di fotografie e immagini video.

Importantissimo, ormai per tutti, organizzarsi per tempo per migliorare il sorriso e lo stato di salute dei denti anche per questa occasione. L'ideale è muoversi per tempo.

I trattamenti sbiancanti sono sicuri, veloci ed efficaci, purché effettuati secondo le prescrizioni, con le tecniche migliori e sotto la supervisione dei dentisti.

Arena e Calvino, già molto conosciuti nel mondo sportivo e dello spettacolo, dedicano una attenzione particolare al fattore estetico per le giovani coppie che intendono migliorare il proprio sorriso per il giorno del matrimonio: sedute speciali si possono organizzare alcuni giorni prima della data delle nozze, in modo da consentire il miglior risultato al lavoro eseguito e consentire ai denti di riacquistare la sensibilità giusta evitando sgradevoli effetti boomerang durante la cerimonia.

Sarà il caso di evitare cibi e bevande che danneggiano lo smalto e riducono lo stato del bianco dentale dal momento del trattamento sino al giorno del matrimonio.

Prenota una visita per un controllo specifico e lo sbiancamento dei denti.

Contatta le nostre assistenti al numero 070 7323271

6 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page