top of page

We smile together

Aggiornamento: 10 lug 2022



La campagna pubblicitaria video "We smile together" dedicata agli sportivi e ai nostri servizi di odontoiatria posturale è stata diffusa dal 5 novembre 2018.

Lo spot, ideato e prodotto dal nostro responsabile marketing AEIO è incentrato sui personaggi delle squadre e dei professionisti dello sport da noi sponsorizzati.

Dal Cagliari Calcio al CUS Cagliari Basket al pugile Manuel Cappai (olimpionico di pugilato per la squadra Nazionale italiana).

Lo spot porta un messaggio di allegria, insieme alla determinazione, al coraggio e alla voglia di affermarsi di ogni atleta. Viene diffuso attraverso i canali video dei social networks Facebook e Instagram e sulle emittenti televisive locali, Videolina e Sardegna Uno. Anche all'Aeroporto di Cagliari nell'area partenze e agli arrivi nazionali è presente su diversi videowall in grande formato. Presto partirà la diffusione nelle sale cinematografiche durante il periodo natalizio e delle feste di fine anno.

I servizi odontoiatrici legati allo sport sono fondamentalmente legati al miglioramento della postura degli atleti o, personalmente, anche alla estetica del sorriso di ognuno.

Potete approfondire questi temi sul nostro sito web e contattarci.

9 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page