• Redazione

Il nuovo servizio di estetica per gli sposi

Aggiornamento: 20 feb 2020



wedding smile programa Arena e Calvino

Si chiama "Wedding Smile Program" ed è il nuovo servizio pensato da Nicola Arena e Alessandro Calvino, per le coppie in vista dell'appuntamento più importante: il matrimonio.

Il programma di odontoiatria è stato pensato in modo specifico per le esigenze di coloro che vogliono migliorare l'estetica del sorriso in vista del giorno delle nozze: siano gli stessi sposi o anche i testimoni o gli invitati.

Lo scenario è ormai conosciuto dalla maggioranza: il giorno del matrimonio sarà un giorno speciale, unico e indimenticabile, fatto di emozioni, incontri, amore e tante tante fotografie. Gli sposi, generalmente, sono soliti curare tanti aspetti, direttamente oppure tramite i wedding planner, ma spesso trascurano un fattore determinante tra i vari servizi volti alla cura dei dettagli della cerimonia: la cura del sorriso.

Se è vero che fotografi, truccatrici, parrucchieri, stylist, sono in grado di mascherare ed esaltare molti aspetti e caratteristiche della personalità degli sposi, poco si può fare per quei “difettucci” piccoli o più manifesti che non consentono agli sposi di poter esprimere la felicità modo massimale.

Continua a leggere sulla pagina del sito dedicata allo wedding smile program...

#esteticadelsorriso #sbiancamento #matrimonio #ortodonzia

38 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti